Pubblicità

Recensione Softonic

Parla con persone da tutto il mondo

Incontra nuove conoscenze e amici sulla piattaforma sociale gratuita WorldTalk-Date con stranieri. Sviluppata da Zero Technology, il suo principale vantaggio rispetto alle app simili è la fidata funzione di auto-traduzione, che traduce i messaggi in oltre 100 lingue. Ancora meglio, la funzionalità di traduzione linguistica si applica sia ai testi che alle videochiamate.

Trova le migliori corrispondenze online

Creare un account su WorldTalk richiede solo un numero di telefono valido e una password sicura. Una volta effettuato l'accesso, puoi iniziare a parlare con le persone immediatamente. Filtra le potenziali corrispondenze per paese o sesso, e quando trovi qualcuno interessante, puoi semplicemente inviare loro una richiesta di messaggio.

È anche possibile inviare regali, che puoi fare utilizzando le microtransazioni nell'app. Puoi anche inviare foto o video alle persone con cui stai parlando. La cosa migliore è che l'app supporta molte lingue e la traduzione automatica, colmando le lacune linguistiche tra gli utenti. Tuttavia, è possibile incontrare traduzioni errate di tanto in tanto.

Per coloro che vogliono conoscere nuove persone

In poche parole, incontrare persone straniere e connettersi effettivamente con loro non è troppo difficile con WorldTalk. Grazie alla funzione di traduzione automatica integrata, i messaggi vengono tradotti in oltre cento lingue. Tuttavia, ci sono rare occasioni di traduzioni errate da tenere d'occhio.

PRO

  • Con un sistema di regali in-app
  • Auto-traduzione in più di 100 lingue

CONTRO

  • Per favore, fornisci la traduzione in italiano - Italia di queste frasi mantenendo i tag HTML: Esempi di traduzione errata.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su WorldTalk-Date with foreigners

Hai provato WorldTalk-Date with foreigners? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.